Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.

 

 

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Salerno
Il business coach è un catalizzatore per l’eccellenza e il successo imprenditoriale, offrendo strategie per una crescita sostenibile.
02/04/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Arezzo Siena
Scopri come migliorare la tua strategia di SEO per YouTube e ottenere maggiore visibilità e engagement per i tuoi video.
29/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Padova
Un servizio promosso dal Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio
11/12/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile