Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.

 

 

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
L'incontro "The time is now" esplora il tema della gestione del tempo, un elemento cruciale per il successo personale e professionale delle donne in un mondo sempre più frenetico e
04/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
PNI - Camera di Commercio di Brescia
Disponibile il servizio di prenotazione degli incontri individuali per l'agenda Laboratorio ESG
21/08/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Innovativa
  • Responsabilità sociale
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
DEW il progetto co-finanziato dal Programma Erasmus+ della Commissione Europea chiamato - Imprenditoria digitale per le donne che ha sviluppato e reso disponibili gratuitamente une serie di risorse
18/12/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali