Domenica 24 Novembre 2024
Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Salerno
Il business coach è un catalizzatore per l’eccellenza e il successo imprenditoriale, offrendo strategie per una crescita sostenibile.
02/04/2024
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Arezzo Siena
Scopri come migliorare la tua strategia di SEO per YouTube e ottenere maggiore visibilità e engagement per i tuoi video.
29/03/2024
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Padova
Un servizio promosso dal Comitato imprenditoria femminile della Camera di commercio
11/12/2023
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile