Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.

 

 

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio dell'Umbria
La Camera di Commercio dell’Umbria, nell’ambito del Servizio Nuove Imprese, organizza per venerdì 13 maggio un evento di grande interesse dedicato alla promozione dello spirito imprenditoriale e
30/04/2025
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Settori produttivi (ATECO)
  • Storie d'imprenditori
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Un'opportunità per le imprese che necessitano di professionalità specializzate nel mondo della ristorazione
24/05/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
Vuoi avviare un’attività in proprio, conoscere i punti di forza e debolezza della tua personalità, per migliorare i punti deboli, o cercare compagni di viaggio con caratteristiche complementari alle
24/10/2023
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali