Venerdì 04 Luglio 2025
Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Foggia
01/08/2023
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Gentili imprenditrici,
siamo lieti di annunciare la terza edizione dell’EEN- POWER-HER Learning Pitching Event dedicato a voi.
Questo evento è progettato per supportare le
siamo lieti di annunciare la terza edizione dell’EEN- POWER-HER Learning Pitching Event dedicato a voi.
Questo evento è progettato per supportare le
16/06/2025
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Business Model Canvas, Business Plan
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
I modelli industriali: la tutela della forma dei prodotti
01/12/2023
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria