Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.

I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.

 

 

 

Modalità di partecipazione

Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio del Molise
Gli strumenti Delfi e Ulisse sono a disposizione per aiutarti a fare impresa. Provali!
07/02/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona
Investimenti innovativi sostenuti da imprese femminili nei Comuni montani
19/01/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Sociale
  • Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
Webinar Project management per la trasformazione digitale
23/01/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Innovazione