Giovedì 04 Luglio 2024
Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare i social minori
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria
Fruisci del percorso gratuito di formazione realizzato con google.org. Consulta le slide della prima pillola di formazione e richiedi l'accesso alla registrazione al webinar.
I social network costituiscono un ambiente sempre più cruciale e vasto dove emergere. Durante la formazione, saranno esposte l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e strategie per massimizzare la propria presenza sui social. Si approfondiranno in particolare le notevoli potenzialità di sponsorizzazione e advertising offerte da canali social spesso trascurati, come Twitter, Linkedin, TikTok e Spotify.
Modalità di partecipazione
Richiedi l'accesso alla registrazione del webinar. Scrivi una email a pid@cs.camcom.it
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio del Molise
Gli strumenti Delfi e Ulisse sono a disposizione per aiutarti a fare impresa. Provali!
07/02/2024
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona
Investimenti innovativi sostenuti da imprese femminili nei Comuni montani
19/01/2024
- Eventi
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Sociale
- Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
Webinar Project management per la trasformazione digitale
23/01/2024
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Innovazione