Lunedì 01 Dicembre 2025
Marketing low-budget
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi
Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.
07/07/2025
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Idee pubblicitarie per aumentare le vendite - parte 2-
Breve guida su delle idee pubblicitarie da utilizzare per aumentare le vendite.#11. Filtri per i…
18/10/2023
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona
La Creazione di Impresa: competenze, conoscenze e creatività per una sfida possibile"
Campus Universitario Citta di Savona25.03.2024 ore 14.00 - 15.30
24/04/2024
- Adempimenti amministrativi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Business Model Canvas, Business Plan
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna
Il sito e i social
Le nostre guide sono progettate per essere accessibili e facili da comprendere, offrendo una…
22/04/2025
- Comunicazione e Marketing

