Mercoledì 27 Agosto 2025
Marketing low-budget
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi
Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.
07/07/2025
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
L'impresa ai tempi di internet - Parte 1
Per una nuova impresa la prima attività da progettare è quella di garantire la propria presenza…
02/08/2023
- Comunicazione e Marketing
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Reputazione digitale e Branding aziendale
Questa guida fornisce un quadro completo su come le imprese possono costruire, monitorare e…
18/07/2025
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Caserta
3.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Il progetto e-commerce
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing