Sabato 12 Luglio 2025
Marketing low-budget
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi
Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.
07/07/2025
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio delle Marche
Il blog sulla Cybersecurity
È online il blog dedicato alla sicurezza informatica delle imprese, ospitato sul sito Cybersecurity…
27/05/2024
Pagine Web
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Idee pubblicitarie per aumentare le vendite - parte 2-
Breve guida su delle idee pubblicitarie da utilizzare per aumentare le vendite.#11. Filtri per i…
18/10/2023
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia
Scheda attività "CONDHOTEL" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)
I Condhotel sono una tipologia innovativa di esercizi alberghieri aperti al pubblico, a gestione…
02/09/2024
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing