Mercoledì 27 Agosto 2025
Marketing low-budget
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi
Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.
07/07/2025
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Dall’idea all’impresa: strumenti e consapevolezze per partire
Mettersi in proprio è il sogno di molti: giovani, donne, adulti esclusi dal mondo del lavoro. Tutti…
17/04/2025
Video e Podcast
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Business Model Canvas, Business Plan
- Comunicazione e Marketing
- Crowdfunding e Business Angels
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio di Caserta
7.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Customar care
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia
Scheda attività "ALBERGHI DIFFUSI" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)
L’Albergo diffuso è una tipologia di recente diffusione in Italia ed Europa, nata dall’idea di…
02/09/2024
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing