Sabato 12 Luglio 2025
Marketing low-budget
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi
Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.
07/07/2025
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo
Innovazioni nel marketing dei prodotti agricoli
slides sull'innovazioni nel marketing dei prodotti agricoli
25/09/2024
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna
Primi passi sul mondo online
Le nostre guide sono progettate per essere accessibili e facili da comprendere, offrendo una…
22/04/2025
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Venezia Rovigo - T2I
Turismo esperienziale: un’opportunità concreta per l’imprenditoria locale
Esperienze autentiche, sostenibilità e valorizzazione del territorio: nell'approfondimento, focus…
07/07/2025
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria Innovativa