Marketing low-budget

SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione

Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi

Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.

Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato

Dall’idea all’impresa: strumenti e consapevolezze per partire

Mettersi in proprio è il sogno di molti: giovani, donne, adulti esclusi dal mondo del lavoro. Tutti…
17/04/2025
Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
  • Crowdfunding e Business Angels
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising

SNI - Camera di commercio di Caserta

7.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Customar care

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia

Scheda attività "ALBERGHI DIFFUSI" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)

L’Albergo diffuso è una tipologia di recente diffusione in Italia ed Europa, nata dall’idea di…
02/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing