Social customer care

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

I tempi di assistenza diventano velocissimi. Ogni azienda si confronta quotidianamente con le richieste dei clienti (o potenziali tali) ed i social amplificano e velocizzano tutte queste dinamiche.

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Pavia - Paviasviluppo

Scheda attività "RESIDENZE TURISTICO ALBERGHIERE" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)

Le Residenze Turistico-Alberghiere (R.T.A.) sono le strutture ricettive che forniscono alloggio e…
02/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato

"Punto di Partenza", un percorso formativo dedicato al terzo settore

L’obiettivo è rafforzare le potenzialità e le capacità operative degli enti senza scopo di lucro,…
12/01/2024
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Sociale

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

Idee imprenditoriali: l'attività di agriturismo ed enoturismo

L'enoturismo: Una valida opportunità di conoscenza delle produzioni enologiche del nostro…
03/11/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria