Mercoledì 15 Ottobre 2025
Marketing low-budget
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi
Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.
07/07/2025
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Pordenone Udine
STRUMENTI E RISORSE PER LA PROMOZIONE SUI SOCIAL MEDIA
Da oggi è disponibile il quarto quaderno della collana IMPRENDITORE IN AZIONE: PASSI PRATICI PER…
24/09/2025
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Per fare un'impresa ci vuole...4_La pubblicità è l'anima del commercio
Definire la comunicazione e la presenza digitale. Con questo video ti proponiamo il quarto step del…
25/03/2024
Video e Podcast
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
COME PROMUOVERE UN TERRITORIO ATTRAVERSO IL MARKETING TERRITORIALE - Parte 3
Approfondimento sul marketing territoriale: una disciplina che si occupa di promuovere e…
11/10/2023
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria