Marketing low-budget

SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione

Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversi

Anche con risorse limitate, è possibile far crescere la propria attività grazie a strategie di marketing intelligenti, creative e a basso costo. L’obiettivo non è "spendere tanto", ma "spendere bene" – scegliendo gli strumenti più efficaci, lavorando con coerenza e sfruttando appieno le opportunità offerte dal digitale e dal territorio. In questo approfondimento, in cui vedremo anche esempi Veneti di successo, capiremo come definire il target, costruire una presenza online efficace, sfruttare collaborazioni e community locali, e misurare i risultati: un approccio pratico e accessibile, pensato per chi è all'inizio ma vuole crescere in modo sostenibile.

Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

L'impresa ai tempi di internet - Parte 1

Per una nuova impresa la prima attività da progettare è quella di garantire la propria presenza…
02/08/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest

Reputazione digitale e Branding aziendale

Questa guida fornisce un quadro completo su come le imprese possono costruire, monitorare e…
18/07/2025
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Caserta

3.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Il progetto e-commerce

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing