Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Come reagisci quando scopri che il ristorante dove volevi prenotare ha delle recensioni negative online? E innegabile quanto ciò che leggiamo online in riferimento a un brand, un prodotto o un servizio influisca sulle nostre scelte di consumatori. In questa guida le basi per arrivare alle buone pratiche che le imprese possono mettere in atto per tutelarsi e alle strategie e agli strumenti indispensabili per avere un buon monitoraggio della propria presenza sul web.

Slide redatte dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini - Sportello Genesi

Podcast- Stories behind startups

Startup, business e storie imprenditoriali dall’Emilia-Romagna.Questo è “Stories behind Startups”,…
24/02/2025
Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Educazione finanziaria
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Giovanile
  • Storie d'imprenditori

SNI - Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini - Sportello Genesi

Corso per aspiranti imprenditori in 10 pitch video

LEAN CANVAS PER STARTUPPER - 4 Introduzione al Business Model Canvas.   Chiarezza operativa con il…
30/05/2024
Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali

SNI - Camera di commercio di Messina

Agenti e Rappresentanti di Commercio

chi è l’agente di commercio?L’agente di commercio è un libero professionista che riceve l’incarico…
14/02/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria