Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Come reagisci quando scopri che il ristorante dove volevi prenotare ha delle recensioni negative online? E innegabile quanto ciò che leggiamo online in riferimento a un brand, un prodotto o un servizio influisca sulle nostre scelte di consumatori. In questa guida le basi per arrivare alle buone pratiche che le imprese possono mettere in atto per tutelarsi e alle strategie e agli strumenti indispensabili per avere un buon monitoraggio della propria presenza sul web.

Slide redatte dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese

IL PASSAGGIO GENERAZIONALE: CONDIZIONI E VINCOLI SOGGETTIVI NELLE IPOTESI DI FUSIONE O AGGREGAZIONE AZIENDALE

Nelle aziende spesso si assiste a percorsi di passaggio generazionale.A volte questi momenti sono…
12/07/2023
Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali

SNI - Camera di commercio di Venezia Rovigo - T2I

Le competenze chiave dell’imprenditore moderno

Per affrontare con successo le sfide del mercato, l’imprenditore di oggi deve saper integrare…
17/09/2025
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio di Palermo Enna

Come può l'enoturismo offrire un’esperienza indimenticabile e trovare nuovi clienti

L’enoturismo è in crescita in Italia e questo non può che essere un’opportunità per i tanti…
07/11/2023
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria