Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Come reagisci quando scopri che il ristorante dove volevi prenotare ha delle recensioni negative online? E innegabile quanto ciò che leggiamo online in riferimento a un brand, un prodotto o un servizio influisca sulle nostre scelte di consumatori. In questa guida le basi per arrivare alle buone pratiche che le imprese possono mettere in atto per tutelarsi e alle strategie e agli strumenti indispensabili per avere un buon monitoraggio della propria presenza sul web.

Slide redatte dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze

Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività

La gestione del magazzino e degli approvvigionamenti nella piccola e media impresa.

  L’obiettivo di questa guida è essenzialmente quello di accompagnare l’imprenditore nel…
22/01/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio di Caserta

Mini Guide per Orientarsi all’Imprenditorialità - Erasmus per giovani imprenditori (EYE)

27/03/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria Giovanile

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato

Il progetto europeo Erasmus per Imprenditori, un'esperienza di mobilità internazionale

Nel corso del webinar che si è tenuto il 5 febbraio 2025, il Centro Studi "Cultura e Sviluppo" di…
07/02/2025
Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Erasmus
  • Imprenditoria Giovanile
  • Imprenditoria Migrante
  • Storie d'imprenditori