Giovedì 04 Dicembre 2025
Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Come reagisci quando scopri che il ristorante dove volevi prenotare ha delle recensioni negative online? E innegabile quanto ciò che leggiamo online in riferimento a un brand, un prodotto o un servizio influisca sulle nostre scelte di consumatori. In questa guida le basi per arrivare alle buone pratiche che le imprese possono mettere in atto per tutelarsi e alle strategie e agli strumenti indispensabili per avere un buon monitoraggio della propria presenza sul web.
Slide redatte dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze
16/07/2025
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
IL PASSAGGIO GENERAZIONALE: CONDIZIONI E VINCOLI SOGGETTIVI NELLE IPOTESI DI FUSIONE O AGGREGAZIONE AZIENDALE
Nelle aziende spesso si assiste a percorsi di passaggio generazionale.A volte questi momenti sono…
12/07/2023
Video e Podcast
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Venezia Rovigo - T2I
Le competenze chiave dell’imprenditore moderno
Per affrontare con successo le sfide del mercato, l’imprenditore di oggi deve saper integrare…
17/09/2025
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Come può l'enoturismo offrire un’esperienza indimenticabile e trovare nuovi clienti
L’enoturismo è in crescita in Italia e questo non può che essere un’opportunità per i tanti…
07/11/2023
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria

