In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”

Formazione
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati

I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.

Iscriviti 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Cagliari Oristano - Centro Servizi per le Imprese
Le due fasi del percorso di selezione
24/01/2025
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
SNI - Camera di commercio di Pordenone Udine
Il nostro territorio.
07/03/2024
  • Eventi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Cuneo
La nuova classificazione delle attività economiche in vigore dal 1° gennaio 2025
20/01/2025
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria