Lunedì 07 Aprile 2025
In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”
Pubblicazione
23/10/2023
Formazione
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati
I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona
15/02/2024
- Orientamento
- Formazione
- Adempimenti amministrativi
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
- Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
Portale “Italia Domani”
01/09/2023
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Foggia
Nell’ambito dei servizi di accompagnamento gestiti da ARTI e messi a disposizione dal bando NIDI della Regione Puglia, è possibile manifestare l’interesse a partecipare a una missione imprenditoriale
28/12/2023
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria