Sabato 07 Giugno 2025
In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”
Pubblicazione
23/10/2023
Formazione
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati
I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Caserta
Eurointerim Spa Agenzia per il Lavoro organizza il Concorso nazionale Donna e Lavoro 2023, giunto alla sua XI edizione.
27/09/2023
- Eventi
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
PNI - Camera di commercio di Bergamo - Bergamo Sviluppo
11° e ultimo webinar del ciclo di incontri gratuiti “Intelligenza emotiva e lavoro di squadra: competenze strategiche da sviluppare”
15/11/2024
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
15/09/2023
- Studi e ricerche
- Imprenditoria
- Orientamento al lavoro, CPI - Centri per l'impiego