In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”

Formazione
Imprenditoria
Innovazione
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati

I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.

Iscriviti 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona
26/07/2023
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
  • Internazionalizzazione, Import-Export
  • Settori produttivi (ATECO)
PNI - Camera di commercio di Bergamo - Bergamo Sviluppo
Nel 2023 ha generato 437,5 miliardi di euro
23/07/2024
  • Studi e ricerche
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Innovazione
SNI - Camera di commercio del Molise
Online la dashboard imprese straniere come strumento di supporto all'imprenditoria straniera, con funzioni di cruscotto, che consente il monitoraggio sulla struttura delle imprese straniere e
06/10/2023
  • Orientamento
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Migrante