Giovedì 10 Aprile 2025
In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”
Pubblicazione
23/10/2023
Formazione
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati
I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Foggia
La mobilità transnazionale come opportunità di crescita del territorio regionale
09/04/2024
- Eventi
- Imprenditoria
- Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di Commercio di Lecce
Informazioni obbligatorie e casi pratici
30/10/2023
- Formazione
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa
- Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Caserta
Categoria : Aziende Aperte
Luogo : Nola Business Park CIS - Interporto Campano - Nola
Data inizio evento: giovedì 18 aprile 2024
Data fine evento : giovedì 18 aprile 2024
Luogo : Nola Business Park CIS - Interporto Campano - Nola
Data inizio evento: giovedì 18 aprile 2024
Data fine evento : giovedì 18 aprile 2024
08/04/2024
- Eventi
- Formazione
- Imprenditoria
- Imprenditoria Giovanile
- Imprenditoria Innovativa