In programma il 13/11 il webinar “La centralità dei dati nella gestione dei clienti”

Formazione
Imprenditoria
Imprenditoria Innovativa
Per avere una moderna ed efficace gestione dei clienti bisogna saper gestire i dati

I dati di qualità sono fondamentali per una corretta segmentazione dei clienti e una personalizzazione delle attività di marketing, in quanto possono fornire informazioni accurate sui comportamenti e le preferenze dei clienti, aumentando l'efficacia delle attività di vendita. Inoltre l’utilizzo di un CRM (Customer Relationship Management) di qualità migliora la Customer Experience e aumenta la fidelizzazione dei clienti. Il webinar, in programma lunedì 13 novembre in orario 14.30-16.30, è realizzato da Bergamo Sviluppo nell’ambito del progetto PID - Punto Impresa Digitale ed è aperto anche agli aspiranti imprenditori che desiderano apprendere come si imposta una corretta strategia di gestione dei Big Data.

Iscriviti 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Padova
Evento in presenza organizzato da Confcommercio Ascom Padova e Ascom Servizi Padova S.p.A. in collaborazione con la Camera nell'ambito del progetto Mentore.
30/10/2025
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Venezia Rovigo - T2I
Barometro dell’economia regionale (n.11/2025)
02/12/2025
  • Studi e ricerche
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio della Venezia Giulia
Tra l’idea imprenditoriale e un vero e proprio progetto d’impresa si collocano analisi, riflessioni e approfondimenti che è fondamentale affrontare con metodo e consapevolezza.
Per questo è
19/09/2025
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile