Webinar "Protezione incendi: nuovi requisiti per le imprese"

Eventi
Formazione
Adempimenti amministrativi
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Settori produttivi (ATECO)
Giovedì 1 febbraio 2024, dalle ore 10:00 alle 12:30

Il webinar è dedicato al percorso di abilitazione alla manutenzione dei sistemi di protezione antincendio e illustra i requisiti che devono essere richiesti dalle aziende che si avvalgono di tali servizi.

Saranno descritti i tre decreti, pubblicati a settembre 2021, che hanno aggiornato la normativa e sarà descritto cosa cambia nei processi di formazione, designazione e aggiornamento degli addetti antincendio e nei piani di emergenza aziendali e come elaborare un sistema di gestione della sicurezza antincendio.

Il webinar è organizzato da UNICAdesk della Camera di commercio di Treviso-Belluno in collaborazione con UNI e Dintec.

CLICCA QUI per saperne di più
ISCRIVITI al webinar per tenerti aggiornato
SCARICA il PROGRAMMA per conoscere contenuti e relatori

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
Il servizio informatico per assolvere a tutti gli adempimenti per l'avvio di un'impresa e per le successive modifiche o cancellazione
19/12/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio di Messina
05/02/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria
  • Innovazione
PNI - Camera di commercio di Brescia
Workshop gratuito organizzato dalla Camera di Commercio di Brescia
12/09/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Responsabilità sociale