Webinar "Protezione incendi: nuovi requisiti per le imprese"

Eventi
Formazione
Adempimenti amministrativi
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Settori produttivi (ATECO)
Giovedì 1 febbraio 2024, dalle ore 10:00 alle 12:30

Il webinar è dedicato al percorso di abilitazione alla manutenzione dei sistemi di protezione antincendio e illustra i requisiti che devono essere richiesti dalle aziende che si avvalgono di tali servizi.

Saranno descritti i tre decreti, pubblicati a settembre 2021, che hanno aggiornato la normativa e sarà descritto cosa cambia nei processi di formazione, designazione e aggiornamento degli addetti antincendio e nei piani di emergenza aziendali e come elaborare un sistema di gestione della sicurezza antincendio.

Il webinar è organizzato da UNICAdesk della Camera di commercio di Treviso-Belluno in collaborazione con UNI e Dintec.

CLICCA QUI per saperne di più
ISCRIVITI al webinar per tenerti aggiornato
SCARICA il PROGRAMMA per conoscere contenuti e relatori

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Brescia
18/03/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio di Arezzo Siena
E' possibile avviare diverse attività imprenditoriali, anche con poche risorse. Ecco 14 idee imprenditoriali!
26/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Educazione finanziaria
SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
Scopri gli adempimenti amministrativi relativi alla tua attività imprenditoriale
11/08/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi