Webinar "Protezione incendi: nuovi requisiti per le imprese"

Eventi
Formazione
Adempimenti amministrativi
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Settori produttivi (ATECO)
Giovedì 1 febbraio 2024, dalle ore 10:00 alle 12:30

Il webinar è dedicato al percorso di abilitazione alla manutenzione dei sistemi di protezione antincendio e illustra i requisiti che devono essere richiesti dalle aziende che si avvalgono di tali servizi.

Saranno descritti i tre decreti, pubblicati a settembre 2021, che hanno aggiornato la normativa e sarà descritto cosa cambia nei processi di formazione, designazione e aggiornamento degli addetti antincendio e nei piani di emergenza aziendali e come elaborare un sistema di gestione della sicurezza antincendio.

Il webinar è organizzato da UNICAdesk della Camera di commercio di Treviso-Belluno in collaborazione con UNI e Dintec.

CLICCA QUI per saperne di più
ISCRIVITI al webinar per tenerti aggiornato
SCARICA il PROGRAMMA per conoscere contenuti e relatori

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Cremona - Servimpresa
Sei un aspirante o un neo imprenditore e vuoi conoscere le opportunità offerte dalla Camera di Commercio di Cremona? Come ad esempio le novità sugli adempimenti oppure se ci sono iniziative formative
05/09/2023
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Importanti novità sul calcolo dei contributi dalle ultime circolari INPS.
09/02/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio di Pordenone Udine
Un nuovo episodio per scoprire i servizi camerali.
31/10/2023
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali