Venerdì 18 Ottobre 2024
On line On line "Io sono cultura 2024": l’Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi
Hub Nazionale
La centralità della cultura come motore di innovazione sociale ed economica è alla base del report "Io sono Cultura", arrivato alla sua XIV edizione, realizzato da Fondazione Symbola, Unioncamere, Deloitte e Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne. Il report, con i dati presentati suddivisi per regione, rileva annualmente la stretta relazione tra cultura e manifattura che ha costruito e alimenta il fenomeno del Made in Italy, evidenziando gli effetti sul brand Italia e sulla percezione dell’Italia nel mondo.
Vai al REPORT
27/09/2024
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Imprenditoria
Storie d'imprenditori
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Caserta
Imprenditoria Giovanile in Agricoltura
Promozione, sostegno, agevolazione, Osservatorio nazionale per l'imprenditoria e il lavoro…
26/01/2024
Pagine Web
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria Giovanile
- Settori produttivi (ATECO)
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Idee per la pubblicità di ristoranti
Il cibo intrattiene, delizia e unisce. A chi non piace sedersi intorno a un tavolo in buona…
03/11/2023
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Caserta
Mini Guide per Orientarsi all’Imprenditorialità. Il Marketing per l'imprenditore
01/12/2023
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria