Giovedì 03 Luglio 2025
On line On line "Io sono cultura 2024": l’Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi
Hub Nazionale
La centralità della cultura come motore di innovazione sociale ed economica è alla base del report "Io sono Cultura", arrivato alla sua XIV edizione, realizzato da Fondazione Symbola, Unioncamere, Deloitte e Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne. Il report, con i dati presentati suddivisi per regione, rileva annualmente la stretta relazione tra cultura e manifattura che ha costruito e alimenta il fenomeno del Made in Italy, evidenziando gli effetti sul brand Italia e sulla percezione dell’Italia nel mondo.
Vai al REPORT
27/09/2024
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Imprenditoria
Storie d'imprenditori
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Le diverse forme di assunzione: Il contratto a tempo determinato
Introduzione alle diverse forme di assunzione in particolare il contratto determinato: specifiche…
14/12/2023
Formazione/e-learning
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Guida per la creazione di reti tra imprese
Questa brevissima guida fa parte di una collana patrocinata dalla Camera di Commercio di Genova,…
22/01/2024
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto
LAVORO IN PUGLIA
Lavoro in Puglia, evento fra Cgil e Confindustria.
18/01/2024
Formazione/e-learning
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa
- Settori produttivi (ATECO)