Giovedì 20 Novembre 2025
Marketing sostenibile: strategie vincenti per imprese responsabili
SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
Questo documento guida le aziende nell’integrazione della sostenibilità ambientale e sociale all’interno delle strategie di marketing, offrendo un approccio concreto e competitivo. Vengono analizzate le leve del green branding, della comunicazione trasparente e dello storytelling etico, con esempi pratici su packaging ecologico, certificazioni e coinvolgimento attivo dei consumatori. Un contenuto essenziale per imprenditori che vogliono rafforzare la reputazione del proprio brand, generare valore condiviso e rispondere alle nuove esigenze del mercato
30/09/2025
Comunicazione e Marketing
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Verona - T2i Trasferimento tecnologico e innovazione
Marketing low-budget
Strategie di crescita organica e strumenti accessibili per promuoversiAnche con risorse limitate, è…
07/07/2025
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio delle Marche
Check Up Sicurezza IT
Regolamento DORA e imprese: sicuro non riguardi anche la tua?Il Regolamento DORA (Digital…
11/02/2025
Pagine Web
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Come fare ricerche di mercato per l’avvio di attività
La guida "Come fare ricerche di mercato per l’avvio di attività" offre un’introduzione chiara e…
18/07/2025
- Comunicazione e Marketing

