Sabato 21 Settembre 2024
Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys
07/09/2023
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Caserta
7.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Customar care
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Caserta
5.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Progettazione di un sito e-commerce
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Cuneo
La finanza complementare e alternativa al credito bancario: tanti strumenti tra cui orientarsi - Il crowdfunding: come raccogliere fondi «dalla folla»
Le risorse finanziarie rappresentano un aspetto cruciale soprattutto per le neo imprese chiamate a…
26/03/2024
- Comunicazione e Marketing