Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Caserta

8.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Aspetti legali e fiscali in materia di e-commerce

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Strumenti gratuiti per pianificare il tuo business

Google Trends e Google Market Finder sono strumenti di Google progettati per supportare le aziende…
27/08/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Internazionalizzazione, Import-Export

PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia

Scheda attività "ALBERGHI DIFFUSI" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)

L’Albergo diffuso è una tipologia di recente diffusione in Italia ed Europa, nata dall’idea di…
02/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing