Domenica 24 Novembre 2024
Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys
07/09/2023
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Social Media per il business: Meta, Linkedin, Youtube, Tiktok e podcast
Nelle sale all'interno di Visionaria - Adriatic Innovation Forum, il PID - Punto Imprese Digitale…
19/01/2024
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Cuneo
La finanza complementare e alternativa al credito bancario: tanti strumenti tra cui orientarsi - Il crowdfunding: come raccogliere fondi «dalla folla»
Le risorse finanziarie rappresentano un aspetto cruciale soprattutto per le neo imprese chiamate a…
26/03/2024
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Vicenza
Landing page – La pagina web come strumento di comunicazione
Una landing page, nota anche come "pagina d'atterraggio", è una sezione del sito web appositamente…
29/03/2024
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing