Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di Commercio Cremona Mantova Pavia - sede di Pavia

Scheda attività "CASE PER FERIE" - Regione Lombardia (Legge regionale 1° ottobre 2015, n. 27)

Le Case per ferie sono strutture ricettive attrezzate per il soggiorno di persone o gruppi e…
02/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività

Elementi di marketing

 Questa guida nasce dall’esigenza di fornire uno strumento di facile lettura a tutti gli…
22/01/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna

I motori di ricerca

Le nostre guide sono progettate per essere accessibili e facili da comprendere, offrendo una…
22/04/2025
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing