Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Caserta

7.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Customar care

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Caserta

5.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Progettazione di un sito e-commerce

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Cuneo

La finanza complementare e alternativa al credito bancario: tanti strumenti tra cui orientarsi - Il crowdfunding: come raccogliere fondi «dalla folla»

Le risorse finanziarie rappresentano un aspetto cruciale soprattutto per le neo imprese chiamate a…
26/03/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing