Giovedì 21 Agosto 2025
Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys
07/09/2023
Comunicazione e Marketing
Video e Podcast
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Big Data: in che senso?
Sinergie SNI e PID - I big data sono cruciali per le aziende poiché consentono l'analisi di grandi…
03/01/2024
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Caserta
3.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Il progetto e-commerce
Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Come la reputazione online impatta sui profitti aziendali
Come reagisci quando scopri che il ristorante dove volevi prenotare ha delle recensioni negative…
16/07/2025
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing