Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Caserta

1.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. Introduzione

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
07/07/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Rieti Viterbo

Innovazioni nel marketing dei prodotti agricoli

slides sull'innovazioni nel marketing dei prodotti agricoli 
25/09/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato

Dall’idea all’impresa: strumenti e consapevolezze per partire

Mettersi in proprio è il sogno di molti: giovani, donne, adulti esclusi dal mondo del lavoro. Tutti…
17/04/2025
Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
  • Crowdfunding e Business Angels
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising