Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività

Nuovo marchio Genova Gourmet Caffetteria

Una giornata dedicata ai #barman, al #flair e alla caffetteria, grazie al lancio del nuovo marchio…
05/12/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Ferrara e Ravenna

Il sito e i social

Le nostre guide sono progettate per essere accessibili e facili da comprendere, offrendo una…
22/04/2025
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Caserta

9.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. SEO per e-commerce

Strumenti e strategie digitali per favorire la piccola impresa
24/08/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing