Sentiment analysis, oltre la freddezza dei numeri

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze

Sinergie SNI e PID - Prima ci si scambiava pareri su prodotti o servizi in piazza, ora lo si fa sui social media dove le parole dei clienti e quello che loro provano nei confronti del nostro brand restituisce a tutti quelli che ancora non ci conoscono l'immagine dell'azienda. Importantissimo risulta analizzare il sentimento che provano gli utenti attraverso una sentiment analisys

Comunicazione e Marketing
Video e Podcast

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Padova

Gamification per startup

Integrare elementi ludici per ingaggiare i clientiIn un contesto in cui l’attenzione degli utenti è…
07/07/2025
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria

SNI - Camera di commercio delle Marche

Check Up Sicurezza IT

Regolamento DORA e imprese: sicuro non riguardi anche la tua?Il Regolamento DORA (Digital…
11/02/2025
Pagine Web
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività

Tik Tok: le basi

Come utilizzare Tik Tok per comunicazione e marketing. 
05/12/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing