Webinar: Dalla relazione alla gestione: la centralità del cliente come leva strategica

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Webinar gratuito della Rassegna "Gestire il cliente" - Camera di Commercio di Brescia - 24 giugno 2025, h 9.30/12.30

Il Servizio Nuove Imprese della Camera di Commercio di Brescia propone due webinar gratuiti, fruibili anche singolarmente, dedicati alla gestione del cliente, con l'obiettivo di aiutare aspiranti imprenditori e imprenditori a riconoscere il valore della relazione con il cliente e impostare una gestione coerente con il principio della centralità e fornire un modello operativo per strutturare il processo di gestione del cliente lungo tutte le fasi (prima, durante e dopo la vendita).

Primo appuntamento:

Dalla relazione alla gestione: la centralità del cliente come leva strategica - 24 Giugno 2025 ore 09.30 / 12.30

Iscrizioni e programma dettagliato sulla pagina del Servizio Nuove Imprese.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio della Basilicata
21/03/2024
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Foggia
il progetto Grow for Tomorrow dell’ITET Vittorio Emanuele III di Lucera è risultato essere il vincitore del primo premio a livello nazionale nella categoria “Progetti dedicata all’educazione
14/12/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio delle Marche
Il ruolo della blockchain nel tracciamento delle filiere: tecnologie e ricerche. Due giorni di incontri e riflessioni grazie alla collaborazione UNIVPM-UNIMC. In presenza ad Ancona, con possibilità
11/02/2025
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa