Giovedì 27 Novembre 2025
Webinar: Dalla relazione alla gestione: la centralità del cliente come leva strategica
Pubblicazione
12/06/2025
Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Webinar gratuito della Rassegna "Gestire il cliente" - Camera di Commercio di Brescia - 24 giugno 2025, h 9.30/12.30
Il Servizio Nuove Imprese della Camera di Commercio di Brescia propone due webinar gratuiti, fruibili anche singolarmente, dedicati alla gestione del cliente, con l'obiettivo di aiutare aspiranti imprenditori e imprenditori a riconoscere il valore della relazione con il cliente e impostare una gestione coerente con il principio della centralità e fornire un modello operativo per strutturare il processo di gestione del cliente lungo tutte le fasi (prima, durante e dopo la vendita).
Primo appuntamento:
Dalla relazione alla gestione: la centralità del cliente come leva strategica - 24 Giugno 2025 ore 09.30 / 12.30
Iscrizioni e programma dettagliato sulla pagina del Servizio Nuove Imprese.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
INCONTRO GRATUITO 18 MARZO 2024
15/03/2024
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
SNI - Camera di commercio dell'Umbria
Percorso formativo gratuito sul digitale (digital marketing, cybersecurity, cloud, project management, sostenibilità) a cura del Punto Impresa Digitale Umbria
18/07/2023
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Foggia
La Camera di Commercio di Foggia, nell’ambito del progetto per i Servizi Nuove Imprese (SNI) organizza quattro incontri formativi gratuiti rivolti a imprenditrici e imprenditori del territorio,
07/08/2025
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Giovanile
- Storie d'imprenditori

