STUDIO D'IMPATTO SUL SITO UNESCO "I PAESAGGI VITIVINICOLI DEL PIEMONTE"

Orientamento
Responsabilità sociale
Sei un'impresa dei comuni di Langhe e Roero? Partecipa all'indagine sul sito Unesco, aperta dal 22 aprile sino all’ 11 maggio 2024!

Nel prossimo mese di giugno si celebrerà il decennale dell’iscrizione del sito UnescoI paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato” nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità, avvenuto nel 2014.
In occasione dell’anniversario, l’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ha incaricato la Fondazione Links di redigere il nuovo Piano di Gestione e la società formules di studiare gli impatti di lungo periodo di tale evento.

La ricerca prevede un'indagine rivolta a enti, associazioni, giornalisti e a tutte le imprese del territorio, tramite un questionario conoscitivo per rilevare il grado di consapevolezza e interesse verso il Sito, i valori ad esso associati e la percezione delle ricadute che il riconoscimento ha determinato in ambito economico, culturale, sociale e comunicazionale.  
Il questionario è composto da circa 20 domande e il tempo stimato per completarlo è di pochi minuti. Le risposte sono completamente anonime.

Ringraziamo le aziende dei Comuni di Langhe e Roero che vorranno compilarlo, perché forniranno un prezioso contributo alla ricerca.
 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
Ultimo incontro del ciclo di Webinar del Progetto D.I.A.N.A.
11/11/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
La transizione energetica richiede un impegno collettivo per costruire un futuro sostenibile, e le Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) sono una soluzione innovativa per produrre e condividere
14/04/2025
  • Formazione
  • Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio di Vicenza
In memoria del brutale assassinio delle sorelle Mirabal, attiviste politiche dominicane uccise il 25 novembre 1960, nel 1999 l’ONU ha proclamato il 25 Novembre Giornata internazionale contro la
15/11/2024
  • Eventi
  • Responsabilità sociale