STUDIO D'IMPATTO SUL SITO UNESCO "I PAESAGGI VITIVINICOLI DEL PIEMONTE"
Nel prossimo mese di giugno si celebrerà il decennale dell’iscrizione del sito Unesco “I paesaggi vitivinicoli del Piemonte: Langhe-Roero e Monferrato” nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità, avvenuto nel 2014.
In occasione dell’anniversario, l’Associazione per il Patrimonio dei Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato ha incaricato la Fondazione Links di redigere il nuovo Piano di Gestione e la società formules di studiare gli impatti di lungo periodo di tale evento.
La ricerca prevede un'indagine rivolta a enti, associazioni, giornalisti e a tutte le imprese del territorio, tramite un questionario conoscitivo per rilevare il grado di consapevolezza e interesse verso il Sito, i valori ad esso associati e la percezione delle ricadute che il riconoscimento ha determinato in ambito economico, culturale, sociale e comunicazionale.
Il questionario è composto da circa 20 domande e il tempo stimato per completarlo è di pochi minuti. Le risposte sono completamente anonime.
Ringraziamo le aziende dei Comuni di Langhe e Roero che vorranno compilarlo, perché forniranno un prezioso contributo alla ricerca.
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Formazione
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Responsabilità sociale
- Eventi
- Responsabilità sociale
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Responsabilità sociale