Giovedì 17 Aprile 2025
Pubblicata la settima lezione de "Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 7 - Tecnologie 4.0
Pubblicazione
02/01/2024
Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Imprenditoria Giovanile
Imprenditoria Innovativa
La generazione Z è la prima generazione nativa digitale. È cresciuta con Internet, i social media e la tecnologia mobile, e ha un approccio al mondo completamente diverso dalle generazioni precedenti
Come consumatori, i membri della generazione Z sono molto esigenti e attenti alla qualità, al prezzo e alla sostenibilità.
Per intercettare la generazione Z, le aziende devono:
- Fare uso dei social media: i social media sono il canale di comunicazione preferito dalla generazione Z. Create contenuti interessanti e coinvolgenti che possano attirare la loro attenzione.
- Siate autentici: la generazione Z è molto abile a riconoscere le fake news e la pubblicità ingannevole. Siate autentici e trasparenti nel vostro marketing.
- Fate leva sulla sostenibilità: la generazione Z è molto attenta all'impatto sociale e ambientale delle proprie azioni. Fate leva sulla sostenibilità dei vostri prodotti e servizi per attirare la loro attenzione.
Clicca qui per approfondire:
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Dal 16 dicembre 2024 al 18 febbraio 2025 si possono presentare le domande per usufruire del servizio di first assessment e orientamento
08/01/2025
- Orientamento
- Formazione
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
PNI - Camera di commercio di Cremona - Mantova- Pavia_sede di Cremona
Partecipa al webinar gratuito I DATI PER IL WEB: FONDAMENTI, STRUMENTI DI ANALISI E REPORT organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona
27/11/2023
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di Commercio di Lecce
Vuoi migliorare le competenze digitali per sostenere la tua impresa?
26/10/2023
- Orientamento
- Formazione
- Studi e ricerche
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising