Pubblicata la seconda lezione de "Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 2 - Misure lag e lead

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Due tipi di misurazione fondamentali per la gestione aziendale: le misure lead e lag: come raggiungere gli obiettivi aziendali

 

Misurazione lead e lag:

Le misure lead sono misure predittive, che ci permettono di capire se stiamo andando nella direzione giusta per raggiungere un obiettivo. Le misure lag, invece, sono misure di output, che ci dicono se abbiamo raggiunto o meno un obiettivo.

 

 

 

Clicca qui per approfondire:

https://sni.unioncamere.it/approfondimenti/gli-strumenti-digitali-gli-imprenditori-pillola-2-misure-lag-e-lead

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Arezzo Siena
Gli Avvisi per il finanziamento di voucher formativi individuali intendono rispondere ai bisogni di formazione individuale dei disoccupati che hanno stipulato un patto di servizio/lavoro presso i
19/02/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio del Molise
Il Progetto Appennino, promosso da Fondazione Edoardo Garrone, ha l’obiettivo di riqualificare e valorizzare i territori appenninici.
11/03/2025
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Padova
Webinar Design Thinking nell’ambito del percorso Imprenditore si Diventa
11/12/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa