Pubblicata la seconda lezione de "Gli strumenti digitali per gli imprenditori" Pillola 2 - Misure lag e lead

Formazione
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Due tipi di misurazione fondamentali per la gestione aziendale: le misure lead e lag: come raggiungere gli obiettivi aziendali

 

Misurazione lead e lag:

Le misure lead sono misure predittive, che ci permettono di capire se stiamo andando nella direzione giusta per raggiungere un obiettivo. Le misure lag, invece, sono misure di output, che ci dicono se abbiamo raggiunto o meno un obiettivo.

 

 

 

Clicca qui per approfondire:

https://sni.unioncamere.it/approfondimenti/gli-strumenti-digitali-gli-imprenditori-pillola-2-misure-lag-e-lead

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
L'incubatore d'impresa a Firenze per trasformare la tua idea di business in realtà.
27/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Arezzo Siena
Per chi desidera aumentare la visibilità dei propri video su YouTube, comprendere il funzionamento dell'algoritmo di raccomandazione è fondamentale. Ecco cinque consigli pratici
29/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Settimo appuntamento con il percorso info-formativo “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”
25/03/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Innovativa