Obbligo pec per gli amministratori delle società

Formazione
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema:

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Bologna - Sportello Genesi Nuove Imprese
Il settore economia del Comune di Bologna si occupa di tutte le pratiche di competenza del SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) e dei progetti di finanziamento per le imprese.
14/07/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
L’iniziativa, organizzata da ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, in collaborazione con ERP Italia
Tessile, si terrà il 18.03.2024 dalle ore 15 e avrà la durata di un’ora.
07/03/2024
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Cuneo
La Regione Piemonte ha approvato il nuovo regolamento Agriturismi
27/07/2023
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi