Obbligo pec per gli amministratori delle società

Formazione
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema:

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Registro Nazionale dei Produttori di pile e accumulatori: scadenza 31 marzo 2024
01/03/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio Riviere di Liguria - Imperia, La Spezia, Savona
Con questo Bando, la tua azienda può ottenere contributi per ricevere assistenza tecnica e di accompagnamento per ridurre il divario di genere in azienda e arrivare a ottenere la Certificazione di
05/12/2023
  • Formazione
  • Studi e ricerche
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
  • Responsabilità sociale
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Scheda informativa sulla procedura di avvio di attività SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE
25/09/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi