Obbligo pec per gli amministratori delle società

Formazione
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema:

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio del Molise
21 marzo 2024
dalle ore 14:30 alle ore 17:00
18/03/2024
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio di Arezzo Siena
Sviluppare solide relazioni con partner e fornitori che abbracciano la stessa visione di sostenibilità ambientale, è una tappa fondamentale!
16/11/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
PNI - Camera di Commercio di Brescia
Webinar gratuito organizzato dalle Camere di Commercio lombarde
30/08/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi