My Job Experience, un’iniziativa per gli studenti molisani

Lunedì 6 novembre 2023 torna il primo My Job Experience dell’a.a. 2023-2024

Il prossimo lunedì 6 novembre, l'Università del Molise darà inizio all'anno accademico 2023-2024 con l'evento "My Job Experience". Questa iniziativa avrà luogo nell'Aula Magna dell'Università dalle 11:00 alle 13:00.

L’evento, ormai consolidato nel panorama accademico, è stato ideato nell'ambito delle iniziative strategiche del Placement dell'Università del Molise. La sua missione principale è quella di offrire agli studenti nuove opportunità di orientamento al mondo del lavoro, mettendo a disposizione le esperienze e le testimonianze di ospiti di fama nazionale e internazionale.

L'evento è aperto a tutti gli studenti interessati, ma è necessario prenotarsi in anticipo inviando un'email all'indirizzo placement@unimol.it per garantire la partecipazione.

"My Job Experience" rappresenta un'opportunità molto importante per i giovani studenti dell'Università del Molise, consentendo loro di avere una visione più chiara delle prospettive lavorative future e di accrescere la propria consapevolezza del mondo professionale.