Lunedì 16 Settembre 2024
I termini del fare impresa #4: go-to-market strategy
Pubblicazione
05/10/2023
Orientamento
Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
Imprenditoria
La strategia vincente per affrontare un mercato
Per “go-to-market strategy” si intende il piano di una startup per acquisire clienti nel mercato di riferimento. La strategia viene definita partendo dalla risposta a queste 5 domande: chi è il target di riferimento? Cosa offriamo al nostro cliente target? Quanto facciamo pagare il nostro prodotto/servizio? Come comunichiamo i nostri prodotti ai clienti target? Dove promuoviamo e vendiamo i nostri prodotti?
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Caserta
Periodo: dal 2 aprile al 5 maggio
15/04/2024
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Innovazione
SNI - Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di Sviluppo Chieti Pescara
Il programma degli appuntamenti di marzo da tenere sott’occhio.
06/03/2024
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
- Imprenditoria Giovanile
- Imprenditoria Migrante
- Imprenditoria Sociale
SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto (sede di Taranto)
Il sito Filiere Agroalimentari della Regione Puglia
25/10/2023
- Orientamento
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Innovazione
- Settori produttivi (ATECO)