FIRMA DIGITALE E AUTENTICAZIONE, UN WEBINAR PER CHI VUOLE FARE IMPRESE

Formazione
Adempimenti amministrativi
Partecipa al webinar sugli strumenti di firma e autenticazione garantiti dalle Camere di commercio.
Le soluzioni di Identità Digitale consentono l’accesso semplificato a tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e di firmare con piena validità legale i tuoi documenti.

L’incontro gratuito si terrà online martedì 28 novembre dalle ore 15:00 alle 15.30.

Si tratta di un’importante occasione per acquisire la conoscenza di questi fondamentali strumenti ormai indispensabili per l’assolvimento delle incombenze amministrative tra le quali quella della comunicazione della titolarità effettiva.

Info e dettagli: QUI

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Salerno
Aggiornamenti per le p.IVA a regime nel 2024: fattura elettronica obbligatoria e perdita di semplificazioni contabili.
14/12/2023
  • Formazione
  • Studi e ricerche
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Cosenza promuove il progetto  Donne in digitale:  percorso formativo gratuito promosso da Unioncamere per la diffusione della cultura e la
06/09/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Business Model Canvas, Business Plan
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Scheda informativa sulla procedura di avvio di attività per STRUTTURA RICETTIVA ALBERGHIERA
25/09/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi