FIRMA DIGITALE E AUTENTICAZIONE, UN WEBINAR PER CHI VUOLE FARE IMPRESE

Formazione
Adempimenti amministrativi
Partecipa al webinar sugli strumenti di firma e autenticazione garantiti dalle Camere di commercio.
Le soluzioni di Identità Digitale consentono l’accesso semplificato a tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e di firmare con piena validità legale i tuoi documenti.

L’incontro gratuito si terrà online martedì 28 novembre dalle ore 15:00 alle 15.30.

Si tratta di un’importante occasione per acquisire la conoscenza di questi fondamentali strumenti ormai indispensabili per l’assolvimento delle incombenze amministrative tra le quali quella della comunicazione della titolarità effettiva.

Info e dettagli: QUI

 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Cosenza
Cos’è PID NEXT?
PID NEXT è un bando promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Decreto 24 agosto 2023) per la costituzione di Poli dell’Innovazione Digitale. Il progetto,
17/12/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
SNI - Camera di commercio di Cosenza
Partecipa al modulo 11 di Eccellenze in digitale. Il mondo dei pagamenti è in continua evoluzione, con l'e-payment che si afferma sempre di più come la modalità preferita da consumatori e
21/03/2024
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Webinar gratuito il 22 gennaio dalle 14:30 alle 16:30.
10/01/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi