FIRMA DIGITALE E AUTENTICAZIONE, UN WEBINAR PER CHI VUOLE FARE IMPRESE

Formazione
Adempimenti amministrativi
Partecipa al webinar sugli strumenti di firma e autenticazione garantiti dalle Camere di commercio.
Le soluzioni di Identità Digitale consentono l’accesso semplificato a tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e di firmare con piena validità legale i tuoi documenti.

L’incontro gratuito si terrà online martedì 28 novembre dalle ore 15:00 alle 15.30.

Si tratta di un’importante occasione per acquisire la conoscenza di questi fondamentali strumenti ormai indispensabili per l’assolvimento delle incombenze amministrative tra le quali quella della comunicazione della titolarità effettiva.

Info e dettagli: QUI

 

Potrebbe interessarti

Hub Nazionale
La CCIAA Chieti Pescara segnala la modifica normativa, in vigore dal 31 ottobre 2025, che ha ristretto l'obbligo di comunicare il proprio Domicilio Digitale (indirizzo PEC) al Registro delle
27/11/2025
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Treviso - Belluno
12 novembre 2025: formazione online gratuita per imprese e professionisti settore edilizia.
07/11/2025
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Giovedì 18 settembre ore 10:00-21:30 per un confronto sulle opportunità concrete dalla Ue per il territorio e il sistema produttivo del Lazio
16/09/2025
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi