Credibilità, due facce di una stessa medaglia: come rendersi credibili agli utenti e come fidarsi di quello che si trova online

Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Educazione finanziaria
webinar GRATUITO - Martedì 26 marzo 2024 ore 15.30/17.30

Il modulo si focalizza sui temi della credibilità e della reputazione online. Verranno approfonditi alcuni aspetti fondamentali delle recensioni nel customer journey e su come riconoscere e arginare le recensioni false o tendenziose. Verrà proposto inoltre un focus su quali sono le caratteristiche delle piattaforme di recensioni più utilizzate e sulle buone pratiche di incentivazione degli utenti.
Il modulo si concluderà con una rassegna degli asset che contribuiscono a costruire e preservare una solida corporate reputation.

link zoom:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_q86U5NQsQIOG80qzVYkNLQ

Potrebbe interessarti

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Il seminario, in programma il 26 giugno, si pone l’obiettivo di far conoscere le tecniche e le strategie per contribuire al successo del proprio business, migliorando la competitività sui mercati
17/06/2025
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Giovanile
  • Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Mercoledì 29 novembre ore 15.00
"I principali social: strategie e format”
24/11/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Frosinone Latina - Informare
Un seminario sull’etichettatura dei vini, in programma mercoledì 27 marzo. È un’iniziativa di Arsial, in collaborazione con ICQRF, Municipio Roma IX e Consorzio Roma Doc.
22/03/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Comunicazione e Marketing