Credibilità, due facce di una stessa medaglia: come rendersi credibili agli utenti e come fidarsi di quello che si trova online

Orientamento
Formazione
Comunicazione e Marketing
Educazione finanziaria
webinar GRATUITO - Martedì 26 marzo 2024 ore 15.30/17.30

Il modulo si focalizza sui temi della credibilità e della reputazione online. Verranno approfonditi alcuni aspetti fondamentali delle recensioni nel customer journey e su come riconoscere e arginare le recensioni false o tendenziose. Verrà proposto inoltre un focus su quali sono le caratteristiche delle piattaforme di recensioni più utilizzate e sulle buone pratiche di incentivazione degli utenti.
Il modulo si concluderà con una rassegna degli asset che contribuiscono a costruire e preservare una solida corporate reputation.

link zoom:  https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_q86U5NQsQIOG80qzVYkNLQ

Potrebbe interessarti

PNI - Camera di commercio di Como Lecco - Lario Sviluppo Impresa
Analisi di mercato: cos'è? perché si fa? come si fa?
20/03/2024
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
16 aprile 2024 ore 9,30 presso il Palazzo della Borsa
10/04/2024
  • Orientamento
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Se vuoi aprire un'impresa sei ancora in tempo per partecipare al percorso formativo gratuito della Cciaa Pistoia-Prato
16/10/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Giovanile