Corso formativo su Comunicazione social
Aperte le iscrizioni al percorso di 10 ore di formazione in aula virtuale dedicato all’uso strategico dei social network per aspiranti imprenditori, neoimprenditori (attività avviate da meno di 3 anni) e professionisti interessati a rafforzare la propria presenza digitale.
OBIETTIVI
- Comprendere il ruolo strategico dei social network per una PMI e la loro integrazione nel piano di marketing;
- Analizzare lo scenario competitivo, le tendenze e le buyer personas per definire obiettivi e strategie efficaci di social media marketing;
- Saper scegliere le piattaforme social più adatte, creare contenuti, definire tone of voice e gestire la reputazione online;
- Conoscere strumenti operativi come social advertising, social commerce, influencer marketing;
- Misurare i risultati ottenuti
Il percorso formativo si svolgerà nelle seguenti date
26 settembre 2025, ore 15:00-17:00
3 ottobre 2025, ore 09:00-13:00
10 ottobre 2025, ore 09:00-13:00
La partecipazione è gratuita, con frequenza obbligatoria per almeno il 75% delle lezioni.
Per iscriversi cliccare qui.
Potrebbe interessarti
- Eventi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Business Model Canvas, Business Plan
- Comunicazione e Marketing