Business Model Canvas #4 – I canali

Orientamento
Business Model Canvas, Business Plan
Il blocco descrive come l’azienda raggiunge un segmento di clientela per offrire la sua proposta di valore

I canali sono i punti di contatto tra l’azienda e i clienti. Possono esistere canali fisici (es. negozio) o digitali (es. sito), finalizzati alla distribuzione o alla comunicazione. I canali permettono di creare consapevolezza nel cliente, aiutarlo a valutare la proposta di valore, offrire il prodotto/servizio, permettergli di acquistarlo e seguirlo nel post-vendita.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Venezia Rovigo - T2I
Il market Fit: cos'è e perché è imprescindibile per ogni aspirante imprenditore
17/11/2023
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Vicenza
Il market Fit: cos'è e perché è imprescindibile per ogni aspirante imprenditore
17/11/2023
  • Eventi
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Business Model Canvas, Business Plan
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Giovanile
PNI - Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi - Formaper
L’incontro, rivolto a chi intende avviare un’attività economica sui territori di competenza della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, mira ad illustrare come impostare efficacemente il
06/06/2025
  • Formazione
  • Business Model Canvas, Business Plan