Lunedì 25 Agosto 2025
14 DICEMBRE WEBINAR DEDICATO ALLO SCI: SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Comunicazione e Marketing

14 dicembre: Strategie omnichannel.
14 dicembre: “Strategie omnichannel: costruire esperienze cliente integrate per attività locali” In questa sessione esploreremo come creare esperienze cliente omogenee su diversi canali di comunicazione. Vedremo come assicurare un percorso cliente fluido e integrato, migliorando l’engagement e rafforzando la fedeltà del cliente verso l’attività locale.
Il webinar, gratuito, si terrà su piattaforma Zoom (per accedere clicca qui); per iscriversi: matteo.gatto@ge.camcom.it
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
02/11/2023
- Formazione
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di Commercio di Lecce
Il Sole 24 Ore ha ideato e prodotto il podcast in 10 puntate "Idee Geniali, come nasce una start up".
05/03/2024
- Orientamento
- Video e Podcast
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
A partire dal 19 settembre prende avvio il nuovo percorso formativo Donne in digitale: sono già aperte le iscrizioni al progetto che si inserisce nell’ambito del Piano nazionale per la promozione
14/08/2024
- Eventi
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile