Venerdì 23 Maggio 2025
14 DICEMBRE WEBINAR DEDICATO ALLO SCI: SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE
Pubblicazione
04/12/2023
Formazione
Comunicazione e Marketing

14 dicembre: Strategie omnichannel.
14 dicembre: “Strategie omnichannel: costruire esperienze cliente integrate per attività locali” In questa sessione esploreremo come creare esperienze cliente omogenee su diversi canali di comunicazione. Vedremo come assicurare un percorso cliente fluido e integrato, migliorando l’engagement e rafforzando la fedeltà del cliente verso l’attività locale.
Il webinar, gratuito, si terrà su piattaforma Zoom (per accedere clicca qui); per iscriversi: matteo.gatto@ge.camcom.it
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Giovedì 1 febbraio 2024 - "E-commerce, farlo crescere". Quali Key Performance Indicators (KPI) utilizzare per scalare il proprio e-commerce.
22/12/2023
- Eventi
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Innovativa
- Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Cosenza
La generazione Z è la prima generazione nativa digitale. È cresciuta con Internet, i social media e la tecnologia mobile, e ha un approccio al mondo completamente diverso dalle generazioni precedenti
02/01/2024
- Orientamento
- Formazione
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Giovanile
- Imprenditoria Innovativa
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
A partire dal 19 settembre prende avvio il nuovo percorso formativo Donne in digitale: sono già aperte le iscrizioni al progetto che si inserisce nell’ambito del Piano nazionale per la promozione
14/08/2024
- Eventi
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile