14 DICEMBRE WEBINAR DEDICATO ALLO SCI: SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE

Formazione
Comunicazione e Marketing
14 dicembre: Strategie omnichannel.

14 dicembre: Strategie omnichannel: costruire esperienze cliente integrate per attività locali” In questa sessione esploreremo come creare esperienze cliente omogenee su diversi canali di comunicazione. Vedremo come assicurare un percorso cliente fluido e integrato, migliorando l’engagement e rafforzando la fedeltà del cliente verso l’attività locale.

Il webinar, gratuito, si terrà su piattaforma Zoom (per accedere clicca qui); per iscriversi: matteo.gatto@ge.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Giovedì 1 febbraio 2024 - "E-commerce, farlo crescere". Quali Key Performance Indicators (KPI) utilizzare per scalare il proprio e-commerce.
22/12/2023
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Innovativa
  • Internazionalizzazione, Import-Export
SNI - Camera di commercio di Cosenza
La generazione Z è la prima generazione nativa digitale. È cresciuta con Internet, i social media e la tecnologia mobile, e ha un approccio al mondo completamente diverso dalle generazioni precedenti
02/01/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Giovanile
  • Imprenditoria Innovativa
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
A partire dal 19 settembre prende avvio il nuovo percorso formativo Donne in digitale: sono già aperte le iscrizioni al progetto che si inserisce nell’ambito del Piano nazionale per la promozione
14/08/2024
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile