14 DICEMBRE WEBINAR DEDICATO ALLO SCI: SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE

Formazione
Comunicazione e Marketing
14 dicembre: Strategie omnichannel.

14 dicembre: Strategie omnichannel: costruire esperienze cliente integrate per attività locali” In questa sessione esploreremo come creare esperienze cliente omogenee su diversi canali di comunicazione. Vedremo come assicurare un percorso cliente fluido e integrato, migliorando l’engagement e rafforzando la fedeltà del cliente verso l’attività locale.

Il webinar, gratuito, si terrà su piattaforma Zoom (per accedere clicca qui); per iscriversi: matteo.gatto@ge.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
02/11/2023
  • Formazione
  • Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di Commercio di Lecce
Il Sole 24 Ore ha ideato e prodotto il podcast in 10 puntate "Idee Geniali, come nasce una start up".
05/03/2024
  • Orientamento
  • Video e Podcast
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
A partire dal 19 settembre prende avvio il nuovo percorso formativo Donne in digitale: sono già aperte le iscrizioni al progetto che si inserisce nell’ambito del Piano nazionale per la promozione
14/08/2024
  • Eventi
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile