14 DICEMBRE WEBINAR DEDICATO ALLO SCI: SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITA' DELLE IMPRESE

Formazione
Comunicazione e Marketing
14 dicembre: Strategie omnichannel.

14 dicembre: Strategie omnichannel: costruire esperienze cliente integrate per attività locali” In questa sessione esploreremo come creare esperienze cliente omogenee su diversi canali di comunicazione. Vedremo come assicurare un percorso cliente fluido e integrato, migliorando l’engagement e rafforzando la fedeltà del cliente verso l’attività locale.

Il webinar, gratuito, si terrà su piattaforma Zoom (per accedere clicca qui); per iscriversi: matteo.gatto@ge.camcom.it

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
La pubblicità è l'anima del commercio.
Definire la comunicazione e la presenza digitale.
25/03/2024
  • Orientamento
  • Video e Podcast
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria Giovanile
SNI - Camera di commercio di Catanzaro Crotone Vibo Valentia
Decimo e ultimo appuntamento con il percorso info-formativo “Mastering Digital: formazione gratuita per il business del futuro”
25/03/2024
  • Eventi
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Innovazione
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
Il percorso formativo gratuito di Eccellenze in Digitale riprende con tre webinar interamente dedicati alle strategie e agli strumenti di digital marketing per le PMI.
04/09/2023
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing
  • Innovazione