Obbligo pec per gli amministratori delle società

Formazione
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata

La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.

Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema:

https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm

 

Potrebbe interessarti

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
A partire dal 1° gennaio 2024, si aprirà un nuovo capitolo nell'ambito delle regole fiscali per i contribuenti forfettari,
23/10/2023
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio del Molise
Sei un aspirante imprenditore? Rivolgiti allo Sportello Creazione d’Impresa e Start Up della Camera di commercio del Molise e dell’Azienda Speciale Serm
12/02/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Scheda informativa sulla procedura di avvio di attività.
21/09/2023
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi