Sabato 26 Luglio 2025
Obbligo pec per gli amministratori delle società
Pubblicazione
03/01/2025
Formazione
Adempimenti amministrativi
Dal 1 gennaio 2025 scatta l'obbligo per gli amministratori di società di attivare una casella di posta elettronica certificata
La legge di bilancio 2025 ha introdotto la norma sull'obbligo dell'attivazione di una casella di posta elettronica certificata per gli amministratori di società.
Si tratta di un adempimento al fine di agevolare la notifica degli atti e anche di digitalizzare il sistema:
https://www.senato.it/leg/19/BGT/Schede/Ddliter/58757.htm
Potrebbe interessarti
Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Le principali caratteristiche della fattura elettronica e il suo processo di gestione attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) dell'Agenzia delle Entrate.
12/02/2024
- Orientamento
- Formazione
- Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Saper fare, saper delegare.
Oneri e onori del fai da te.
Oneri e onori del fai da te.
25/03/2024
- Orientamento
- Video e Podcast
- Adempimenti amministrativi
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
PNI - Camera di Commercio di Cremona-Mantova-Pavia - Sede di Mantova
Comunicato stampa del 6 febbraio 2024
Al via il primo modulo della Riforma fiscale.
Pronte le istruzioni per l’Irpef 2024 con sole 3 aliquote.
Al via il primo modulo della Riforma fiscale.
Pronte le istruzioni per l’Irpef 2024 con sole 3 aliquote.
08/02/2024
- Eventi
- Adempimenti amministrativi