Sabato 12 Aprile 2025
Focus "Le 4 P del marketing turistico" - 8 novembre 2024
Pubblicazione
23/08/2024
Orientamento
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Obiettivo
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del digitale.
A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto alle imprese, agli imprenditori e ai dipendenti della provincia di Pavia operanti nel settore enogastronomico e turistico.
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del digitale.
A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto alle imprese, agli imprenditori e ai dipendenti della provincia di Pavia operanti nel settore enogastronomico e turistico.
Programma
Prodotto: prossimità, micro-vacanza e nomadi digitali;
People: le nuove aspirazioni dei turisti (es starbathing, sleeptourism, la disconnessione digitale, coolcationing);
Promotion: Intelligenza artificiale per la promozione del turismo;
Price: destino, destinazione. Il turismo rigenerativo e la valutazione di impatto.
Docente: Dott.ssa Antonella Tagliabue - Un-Guru s.r.l.
Allegati
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio della Basilicata
16/07/2024
- Orientamento
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
L'incubatore d'impresa a Firenze per trasformare la tua idea di business in realtà.
27/03/2024
- Orientamento
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio di Padova
Webinar Strumenti del cloud per le imprese
25/01/2024
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa