Focus "Le 4 P del marketing turistico" - 8 novembre 2024

Orientamento
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Obiettivo
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del digitale.

A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto alle imprese, agli imprenditori e ai dipendenti della provincia di Pavia operanti nel settore enogastronomico e turistico.

Programma
Prodotto: prossimità, micro-vacanza e nomadi digitali;
People: le nuove aspirazioni dei turisti (es starbathing, sleeptourism, la disconnessione digitale, coolcationing);
Promotion: Intelligenza artificiale per la promozione del turismo;
Price: destino, destinazione. Il turismo rigenerativo e la valutazione di impatto.

Docente: Dott.ssa Antonella Tagliabue - Un-Guru s.r.l.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio del Molise
Il 26 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:00 si svolgerà online, attraverso la piattaforma Zoom, il webinar “La mia idea può diventare un'impresa?"
23/10/2023
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Firenze - PromoFirenze
Portale informativo per privati, imprese e professionisti del settore restauro.
18/03/2024
  • Orientamento
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
SNI - Camera di commercio del Molise
DIGICHAMPS è un progetto di Ifoa, insieme a Unioncamere, CISCO, AICA, South Working ed Epicode
03/02/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria Giovanile