Focus "Le 4 P del marketing turistico" - 8 novembre 2024

Orientamento
Attitudini e Competenze imprenditoriali
Comunicazione e Marketing
Obiettivo
Obiettivo del focus è approfondire i quattro elementi che compongono il marketing mix nell’ambito del settore turistico e la
loro evoluzione in seguito all’avvento del digitale.

A chi è rivolto?
Il percorso è rivolto alle imprese, agli imprenditori e ai dipendenti della provincia di Pavia operanti nel settore enogastronomico e turistico.

Programma
Prodotto: prossimità, micro-vacanza e nomadi digitali;
People: le nuove aspirazioni dei turisti (es starbathing, sleeptourism, la disconnessione digitale, coolcationing);
Promotion: Intelligenza artificiale per la promozione del turismo;
Price: destino, destinazione. Il turismo rigenerativo e la valutazione di impatto.

Docente: Dott.ssa Antonella Tagliabue - Un-Guru s.r.l.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio di Modena - Sportello Genesi
Webinar gratuito "La gestione semplificata dei RAEE e i suoi documenti"
Giovedì 14 marzo 2024 ore 11:00-12:30
01/03/2024
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
SNI - Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte
Modelli e strumenti per la valutazione delle competenze trasversali per l’imprenditorialità/intraprendenza
28/11/2024
  • Orientamento
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria
Hub Nazionale
Il prossimo 16 aprile alle ore 10, sarà presentato in Unioncamere il nuovo Rapporto GEM - Global Entrepreneurship Monitor Italia 2023-2024, a cura di Unioncamere, Universitas Mercatorum, GEM-Global
12/04/2024
  • Studi e ricerche
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Imprenditoria