NUOVE SEGNALAZIONI CALAMITA'

Orientamento
Responsabilità sociale

In caso di calamità la Camera di Commercio esercita le competenze delegate da Regione Liguria in materia di eventi eccezionali verificatisi nell’ambito provinciale genovese.

I soggetti che hanno subito danni a seguito di un evento calamitoso o catastrofico possono inviare entro 30 giorni alla Camera di Commercio il modello di segnalazione danni (AE)per imprese e professionisti vedere da pag. 33 a pag. 35 dell'allegato alla DGR 751/2022.

Modalità di presentazione:

  • tramite consegna a mano presso gli sportelli camerali predisposti
  • a mezzo raccomandata (al fine del rispetto dei termini previsti fa fede il timbro postale di spedizione) indirizzata a: Camera di Commercio di Genova – Via Garibaldi 4 – 16124 Genova GE
  • tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo PEC della Camera di Commercio di Genova cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it

   

MAGGIORI INFORMAZIONI


 

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Avviso Pubblico per la selezione di imprese destinatarie di un servizio gratuito di diagnosi/audit energetico
02/04/2025
  • Orientamento
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Innovativa
  • Responsabilità sociale
Hub Nazionale
Dal 5 febbraio 2025 sarà possibile presentare domanda per accedere al Fondo per la Transizione Industriale, un’importante opportunità pensata per sostenere le imprese italiane nel processo di
16/01/2025
  • Orientamento
  • Imprenditoria Innovativa
  • Responsabilità sociale
PNI - Camera di commercio di Cremona - Mantova- Pavia_sede di Cremona
La Fondazione Marisa Bellisario organizza il contest “B-Factor” per premiare lo spirito indomabile di innovazione e la tenace determinazione delle donne nel fare impresa al servizio della società,
07/08/2023
  • Eventi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
  • Imprenditoria
  • Imprenditoria Femminile, Comitati Imprenditoria Femminile
  • Imprenditoria Innovativa
  • Responsabilità sociale