Come usare il “cassetto” e gli altri “strumenti digitali”

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Seminario gratuito online per scoprire come accedere rapidamente ai dati della propria azienda



Il 31 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 è in programma uno webinar formativo che illustrerà la digitalizzazione di alcuni servizi camerali e le opportunità per gli imprenditori di reperire in modo autonomo e veloce le informazioni riguardanti la propria azienda.

Gli imprenditori scopriranno come usare un certificato digitale e come tenere costantemente sotto controllo e facilmente, utilizzando qualunque dispositivo, i dati aziendali.

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni si raccolgono a questo link.

Potrebbe interessarti

Punto IdeaSì - Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Le principali caratteristiche della fattura elettronica e il suo processo di gestione attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) dell'Agenzia delle Entrate.
12/02/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
SNI - Camera di commercio di Arezzo Siena
Il corretto utilizzo dei Codici ATECO è cruciale per la corretta classificazione delle attività nel Registro Imprese, influenzando aspetti come le implicazioni previdenziali e la partecipazione a
26/03/2024
  • Orientamento
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Educazione finanziaria
SNI - Camera di commercio di Brindisi - Taranto
13/02/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi