Come usare il “cassetto” e gli altri “strumenti digitali”

Orientamento
Adempimenti amministrativi
Seminario gratuito online per scoprire come accedere rapidamente ai dati della propria azienda



Il 31 ottobre dalle 14.00 alle 16.00 è in programma uno webinar formativo che illustrerà la digitalizzazione di alcuni servizi camerali e le opportunità per gli imprenditori di reperire in modo autonomo e veloce le informazioni riguardanti la propria azienda.

Gli imprenditori scopriranno come usare un certificato digitale e come tenere costantemente sotto controllo e facilmente, utilizzando qualunque dispositivo, i dati aziendali.

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni si raccolgono a questo link.

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio della Basilicata
online - 15/10/2024
26/09/2024
  • Orientamento
  • Adempimenti amministrativi
  • Settori produttivi (ATECO)
Sportello Punto Impresa - Camera di commercio della Maremma e del Tirreno
La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno presenta “I servizi digitali alle imprese – starter kit”, un webinar di approfondimento dei principali servizi digitali offerti a supporto dell’
31/07/2023
  • Formazione
  • Adempimenti amministrativi
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
PNI - Camera di commercio di Cremona - Mantova- Pavia_sede di Cremona
Novità sul calcolo dei contributi per artigiani e commercianti.
12/02/2024
  • Eventi
  • Adempimenti amministrativi
  • Imprenditoria