Lunedì 03 Novembre 2025
Avviare un'impresa agricola in Lombardia: costruire il mercato
Hub Nazionale
- Individuare i trend in crescita;
- Identificare i segmenti di clientela più interessanti;
- Analizzare i concorrenti;
- Costruire il branding;
- Valutare i canali di vendita e comunicazione più efficaci.
Terzo capitolo di una serie di approfondimenti sull'avvio di un'impresa agricola in Lombardia.
A cura delle Camere di Commercio lombarde.
10/09/2025
Comunicazione e Marketing
Settori produttivi (ATECO)
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Tik Tok: le basi
Come utilizzare Tik Tok per comunicazione e marketing.
05/12/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Vicenza
Landing page – La pagina web come strumento di comunicazione
Una landing page, nota anche come "pagina d'atterraggio", è una sezione del sito web appositamente…
29/03/2024
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio Pistoia Prato
Il valore sociale del fare impresa: responsabilità e sostenibilità
E' disponibile la registrazione del webinar "Il valore sociale del fare impresa: responsabilità e…
11/12/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Responsabilità sociale

