Avviare un'impresa agricola in Lombardia: costruire il mercato

Hub Nazionale
  • Individuare i trend in crescita; 
  • Identificare i segmenti di clientela più interessanti; 
  • Analizzare i concorrenti;
  • Costruire il branding;
  • Valutare i canali di vendita e comunicazione più efficaci.

Terzo capitolo di una serie di approfondimenti sull'avvio di un'impresa agricola in Lombardia.

A cura delle Camere di Commercio lombarde.

Comunicazione e Marketing
Settori produttivi (ATECO)
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)

Potrebbe interessarti

SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività

Tik Tok: le basi

Come utilizzare Tik Tok per comunicazione e marketing. 
05/12/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio di Vicenza

Landing page – La pagina web come strumento di comunicazione

Una landing page, nota anche come "pagina d'atterraggio", è una sezione del sito web appositamente…
29/03/2024
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
  • Attitudini e Competenze imprenditoriali
  • Comunicazione e Marketing

SNI - Camera di commercio Pistoia Prato

Il valore sociale del fare impresa: responsabilità e sostenibilità

E' disponibile la registrazione del webinar "Il valore sociale del fare impresa: responsabilità e…
11/12/2023
Video e Podcast
  • Comunicazione e Marketing
  • Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
  • Responsabilità sociale