Martedì 16 Settembre 2025
Avviare un'impresa agricola in Lombardia: costruire il mercato
Hub Nazionale
- Individuare i trend in crescita;
- Identificare i segmenti di clientela più interessanti;
- Analizzare i concorrenti;
- Costruire il branding;
- Valutare i canali di vendita e comunicazione più efficaci.
Terzo capitolo di una serie di approfondimenti sull'avvio di un'impresa agricola in Lombardia.
A cura delle Camere di Commercio lombarde.
10/09/2025
Comunicazione e Marketing
Settori produttivi (ATECO)
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Elementi di marketing
Questa guida nasce dall’esigenza di fornire uno strumento di facile lettura a tutti gli…
22/01/2024
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Tik Tok: le basi
Come utilizzare Tik Tok per comunicazione e marketing.
05/12/2023
Video e Podcast
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
COME PROMUOVERE UN TERRITORIO ATTRAVERSO IL MARKETING TERRITORIALE - Parte 2
Approfondimento sul marketing territoriale: una disciplina che si occupa di promuovere e…
09/10/2023
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria