Lunedì 03 Novembre 2025
Avviare un'impresa agricola in Lombardia: costruire il mercato
Hub Nazionale
- Individuare i trend in crescita;
- Identificare i segmenti di clientela più interessanti;
- Analizzare i concorrenti;
- Costruire il branding;
- Valutare i canali di vendita e comunicazione più efficaci.
Terzo capitolo di una serie di approfondimenti sull'avvio di un'impresa agricola in Lombardia.
A cura delle Camere di Commercio lombarde.
10/09/2025
Comunicazione e Marketing
Settori produttivi (ATECO)
Manuali/Guide/ Schede/Slides (PDF)
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
Idee pubblicitarie per aumentare le vendite - parte 2-
Breve guida su delle idee pubblicitarie da utilizzare per aumentare le vendite.#11. Filtri per i…
18/10/2023
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio di Venezia Rovigo - T2I
Turismo esperienziale: un’opportunità concreta per l’imprenditoria locale
Esperienze autentiche, sostenibilità e valorizzazione del territorio: nell'approfondimento, focus…
07/07/2025
- Comunicazione e Marketing
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria Innovativa
SNI - Camera di commercio di Palermo Enna
L'impresa ai tempi di internet - Parte 1
Per una nuova impresa la prima attività da progettare è quella di garantire la propria presenza…
02/08/2023
- Comunicazione e Marketing

