Premio all'impresa Innocenzi Costruzioni Srl di Spoleto
È stato assegnato il riconoscimento Cassa Edile Awards 2023 all’impresa di Spoleto Innocenzi Costruzioni, attiva nel settore dell’edilizia dal 1994, quando nacque come impresa Individuale specializzata nel trasporto e servizio pompaggio del calcestruzzo. Poco dopo l’avvio delle attività, l’impresa si è progressivamente ampliata creando uno staff altamente qualificato nei lavori di costruzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali.
Il riconoscimento del 2023 conferma le premialità ricevute nelle precedenti annualità nelle categorie "Sprint" e Top Player Impresa'
L’attività maggiormente qualificante dell’impresa di Spoleto è la demolizione controllata, parziale o completa di strutture ed edifici gravemente danneggiati, obsoleti o per i quali i proprietari abbiano progettato una ristrutturazione. La novità è costituita dall'utilizzo di macchinari di ultima generazione che riescono ad intervenire anche su aree specifiche senza danneggiare il resto della struttura. Le altre attività si indirizzano ai servizi di scavo e movimento terra, utilizzati per le opere di urbanizzazione, ma anche per la sistemazione di fiumi e corsi d’acqua.
Potrebbe interessarti
- Orientamento
- Bandi, agevolazioni, finanziamenti, incentivi
- Imprenditoria
- Innovazione
- Settori produttivi (ATECO)
- Orientamento
- Formazione
- Idee Imprenditoriali, Rischio d'impresa, Avvio d'impresa, Franchising
- Imprenditoria
- Formazione
- Attitudini e Competenze imprenditoriali
- Imprenditoria
- Innovazione