Guida pratica Facebook Marketing per le piccole imprese
Spesso, avviare e gestire una presenza online su Facebook può sembrare un'impresa complessa, fatta di strumenti astratti o strategie adatte solo a grandi aziende, portando a pensare che la propria pagina possa facilmente "perdersi in un mare di tante altre pagine aziendali".
Tuttavia, l'obiettivo di questa guida è proprio quello di spostare l'attenzione da questi "massimi sistemi" a indicazioni il più possibile pratiche, fornendoti gli strumenti per sfruttare al meglio le funzionalità gratuite messe a disposizione da Facebook per la tua piccola impresa.
Per costruire una presenza online solida e coinvolgente e per gestire con successo la tua impresa, è fondamentale ottenere indicazioni concrete e utilizzabili che ti permettano di prendere decisioni informate e raggiungere il tuo pubblico potenziale. Comprendere le gerarchie e le correlazioni tra gli strumenti di Meta è il primo passo per iniziare ad avvicinarsi al marketing su questa piattaforma.
Potrebbe interessarti
SNI - Camera di commercio di Caserta
9.Piccole pillolei#digitali ABC e-commerce. SEO per e-commerce
- Comunicazione e Marketing
SNI - Camera di commercio Genova - Centro Ligure per la Produttività
Elementi di marketing
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
SNI - Camera di commercio delle Marche
Check Up Sicurezza IT
- Comunicazione e Marketing
- Imprenditoria
- Imprenditoria Innovativa